All’asta di Malpensa anche un vestito da scimmia
Oggetti di ogni tipo si trovano dimenticati, o abbandonati all'aeroporto. Saranno visibili al pubblico mercoledì 16 e giovedì 17 maggio. Asta fissata per il 18 maggio
Davvero non finisce di stupire quel che la gente può dimenticare in aeroporto. Alla prossima asta organizzata a Malpensa il banditore si troverà a "battere" anche un vestito da carnevale da scimmia. Più che dimenticato qualcuno avrà voluto, giustamente, disfarsene prima di prendere il volo.
Detto questo, il resto è "ordinaria amministrazione": cellulari, occhiali e orologi tra gli oggetti più rinvenuti. A Malpensa saranno visibili al pubblico mercoledì 16 e giovedì 17 maggio 2012. Dalle 10.00 alle 12.00, presso il magazzino dell’Aeroporto di Milano Malpensa 2 – zona partenze/ piano terra/ area farmacia – si potranno visionare tutti gli oggetti rinvenuti in ambito aeroportuale che verranno messi all’asta.
Oltre a un largo numero di macchine fotografiche, videocamere, pc portatili e I-Pad, oltre agli immancabili soprabiti, bijou e penne – anche stilografiche – si annoverano anche oggetti più curiosi come un modellino di una barca in vetroresina e un forno a microonde. Mentre per gli amanti della musica ci sono persino una chitarra acustica e un violino.
L’annuale vendita all’asta si terrà venerdì 18 maggio 2012 presso l’Aeroporto di Milano Malpensa, a partire dalle 9.30 al Terminal 2, zona partenze – ex area gruppi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.