Apre la nuova piattaforma ecologica
L'apertura al pubblico il prossimo 4 maggio dalle 10
Apre all’utenza il centro di raccolta di Crosio della Valle. Venerdì 4 maggio alle 10.00, in via Caregò – zona area industriale – sarà inaugurato il nuovo spazio attrezzato a disposizione dei residenti dei Comuni gestiti da Coinger, dove gratuitamente sarà possibile scaricare principalmente quei rifiuti per cui non è prevista una raccolta porta a porta. I sei grossi cassoni installati nell’area potranno ricevere verde, ferro, legno, ingombranti, inerti, carta e cartone.
Il centro era già attivo in precedenza, ma era stato chiuso un anno fa perché in parte non più adeguato alle nuove normative ed alle richieste dell’utenza. In seguito ad un intervento di rifacimento generale da 230 mila euro, l’area è pronta per essere riaperta al servizio dei cittadini. Durante l’inaugurazione sarà offerto un piccolo rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.