Arbitri varesini aggrediti da ultrà bresciani, due denunce

I cinque giovani fischietti erano andati a vedere la partita dei biancorossi allo stadio Rigamonti ma sono stati malmenati e insultati da un gruppo di facinorosi subito rintracciati dalla Questura

Due ultrà del Brescia sono stati denunciati per aver aggredito un gruppo di giovani arbitri di Varese prima e dopo la partita disputata dai biancorossi sabato scorso. Si tratta di due ultrà della "Curva nord Brescia 1911" di 20 e 40 anni. L’accusa è quella di aver colpito ripetutamente con calci e pugni i giovani varesini procurando loro ferite per le quali uno di loro è dovuto anche ricorrere alle cure dei sanitari. Gli ultrà bresciani avevano preso di mira i cinque varesini già prima della partita e, non contenti, li hanno raggiunti anche dopo la partita, vinta dal Varese 2 a 1, per aggredirli nuovamente e con maggiore violenza, in particolare nei confronti dell’unico che non è riuscito a scappare immediatamente. Gli agenti della Questura bresciana sono riusciti a risalire agli aggressori anche grazie al fatto che gli arbitri hanno sporto immediatamente denuncia dell’accaduto e li hanno riconosciuti attraverso le foto segnaletiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.