Bucava le gomme e rigava le fiancate, 78enne denunciato

L'indagine dei carabinieri dopo una serie di danneggiamenti alle auto in sosta in via San Camillo ha portato alla luce la responsabilità di un anziano infastidito dalle vetture parcheggiate sotto casa

Poteva sembrare l’opera di un giovane vandalo e invece la sorpresa dei Carabinieri di Castellanza è stata tanta quando hanno scoperto che a bucare i pneumatici delle auto in sosta e a rigare le carrozzerie era un 78enne residente di via San Camillo che non sopportava le auto parcheggiate sotto casa sua.
I militari sono risaliti a lui dopo un’indagine partita dagli episodi di danneggiamento alle auto in sosta verificatisi tra il 14 e il 20 marzo scorso.
L’uomo, una volta identificato, è stato denunciato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.