Cantele e Sanvito per il memorial Aletti

Due incontri a Biumo Inferiore in vista del torneo di pallacanestro. Si comincia con la campionessa di ciclismo, sabato 5 maggio alle 21

Manca oltre un mese all’appuntamento sui campi del "Memorial Aletti", il popolare torneo di basket giovanile giunto alla settima edizione e ospitato a giugno dall’oratorio di Biumo Inferiore ma le iniziative collaterali sono ormai al via.
Sabato sera (5 maggio, ore 21) infatti il salone parrocchiale di Biumo (piazza XXVI Maggio) ospiterà l’incontro dal titolo "A ruota libera" che avrà come protagonista Noemi Cantele (foto a lato), la bi-campionessa italiana di ciclismo su strada, più volte azzurra a Mondiali e Olimpiadi. Dallo sport praticato a quello raccontato, il secondo incontro di questo tipo è invece previsto per sabato 26 maggio e avrà come protagonista il giornalista Mediaset Nando Sanvito; in quell’occasione il titolo sarà "Storie di sport, storie di vita" e nel corso della serata saranno anche proiettati diversi filmati a tema.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.