“Cotechinata Velatese”: quest’anno si pedala

Oltre alla tradizionale manifestazione, che si terrà sabato 7 e domenica 8 luglio in Piazza Cordevole, ci sarà la possibilità di partecipare ad una pedalata non competitiva

Torna il tradizionale appuntamento con la “Cotechinata velatese” che quest’anno si terrà sabato 7 e domenica 8 luglio in piazza Cordevole. Panini con la salamella, patatine ma anche piatti speciali per il fine settimana. Musica e divertimento non mancheranno mentre la novità del 2012 è la “Prima pedalata non competitiva del cotechino di Velate” che si terrà nella giornata di domenica. La partenza alla francese è prevista dalle 8.30 alle 9.30. Il costo di iscrizione è di 10 euro e da diritto al percorso di circa 48 km, gadget regalo (Cd band Edelweiss, borraccia, ecc..) e all’arrivo panino e bibita. La partenza è prevista dal campo sportivo di Velate con l’arrivo all’oratorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.