Elcon: “Dal 21 maggio tutto il progetto sarà consultabile”
La società israeliana ha deciso di rendere pubblicamente consultabili tutte le parti che compongono il progetto per la realizzazione di un impianto di trattamento rifiuti chimici nel polo chimico
Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte di Bp Sec, società che collabora con Elcon per il progetto di impianto di trattamento rifiuti all’interno del polo chimico castellanzese. Dopo le polemiche di questi ultimi giorni che hanno visto anche l’amministrazione castellanzese prendere posizione contro la sua realizzazione, le due società hanno deciso di rendere completamente pubblico tutto il progetto, comprese le parti coperte da segreto.
«Con una scelta che rientra nella logica della massima trasparenza e considerate le molteplici richieste di approfondimento manifestate dal territorio, la BPSEC comunica che a far data da oggi il progetto per l’impianto Elcon di Castellanza sarà liberamente consultabile, anche in quelle parti coperte da segreto a norma di legge per motivi di tutela della proprietà intellettuale (brevetti). Di quanto sopra sarà cura dell’azienda Elcon dare comunicazione a tutti gli Enti entro il prossimo 21 Maggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.