Gerardo Pulli vince “Amici 2012” e incontra i fan

Appuntamento alla Mondadori di Milano e Torino (il 24 e il 26 maggio) per conoscere il neo-vincitore del talent show televisivo

Gerardo Pulli Il neo vincitore dell’edizione 2012 di AMICI nella sezione “Allievi canto” Gerardo Pulli sarà domani, giovedì 24 maggio, alle ore 17.00 alla Mondadori di Milano (Corso Vittorio Emanuele) e sabato 26 maggio sempre alle ore 17.00 alla Mondadori di Torino (Via Monte di Pietà, 2) per incontrare i fan e presentare il suo primo EP “Gerardo”, nei negozi e in digitale da martedì 22 maggio.
L’album, di cui Gerardo è autore e compositore di tutti i brani, è stato anticipato dall’uscita del signolo “SEI”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile negli store digitali.

L’ingresso per incontrare Gerardo per il firma copie per entrambi gli appuntamenti di Milano e Torino è riservato esclusivamente ai PRIMI 300 CHE ACQUISTERANNO IL CD (a partire da oggi) presso gli store Mondadori.

Questa la tracklist dei brani che compongono l’EP di debutto “GERARDO”: “Svegliami ad aprile”, “L’altra parte del cielo”, “Sei” (singolo di lancio del disco), “È sabato”, “Ho mal di pancia”, “Io sono ai Tropici” e “Scacco matto”.

A soli vent’anni Gerardo Pulli è autore e compositore di tutti i suoi brani. Nasce a Torino il 2 maggio 1992 da mamma insegnante e papà architetto. Prima di “Amici”, il talent show che lo ha scoperto e fatto apprezzare dal grande pubblico, in televisione non c’era mai andato. Ma musica e scrittura sono sempre stati elementi fondamentali della sua vita. Sguardo intenso e carattere deciso, Gerardo non è certo passato inosservato durante l’ultima edizione di “Amici”, programma che ha consacrato le sue peculiarità personali e musicali, rendendolo un personaggio di spicco che ha fatto tanto parlare di sé. Cresciuto all’ascolto della grande musica italiana e internazionale, rivela una timbrica vocale particolare e intensa e una scrittura diretta.
Ad accompagnare Gerardo lungo questo percorso all’interno della trasmissione, Fabrizio Ferraguzzo: arrangiatore e musicista romano che ha curato la produzione artistica di questo primo disco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.