I Draghi battono la Geas e rimangono in vita

In serie B maschile Busto supera la diretta concorrente per la salvezza. Nel femminile vince la Von e perdono le draghette

Giornata favorevole per i draghi di Busto Arsizio, che superano la Geas 12-7 alla “Manara” per una vera e propria sfida salvezza e tengono aperte le proprie speranze per la permanenza in serie B. Sugli scudi Saporoso, autore di una tripletta.
In serie C la Von maschile viene sconfitta 13-4 da Torino, formazione che è ad un passo dalla promozione. Dopo un primo tempo equilibrato, terminato 3-3, i varesini lasciano campo ai piemontesi, che non si fanno pregare e allungano fino a raggiungere le nove reti di distacco.
In serie B femminile va a secco Busto, mentre la Von vince. Le draghette vengono sconfitte 10-3 in casa da Como al termine di una sfida a senso unico. Dopo i primi due parziali le bustocche sono già sotto 7-1 senza possibilità di rimonta. Più tirata la partita delle varesine, che vincono in casa dell’Aquatica Torino per 7-6. Dopo tre quarti di marca piemontese, le biancorossoblu trovano una grande rimonta e con un parziale di 4-0 nel finale strappano il successo e dei fondamentali punti per la classifica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.