“Il barbiere di Siviglia” chiude la stagione lirica delle Arti

Lunedì 14 maggio l'ultimo appuntamento della rassegna curata dall'Orchestra Filarmonica Italiana

Lunedì 14 maggio alle ore 21.00 ultimo appuntamento con l’Orchestra Filarmonica Italiana per la Stagione d’Opera 2012 al Teatro delle Arti con la rappresentazione del Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini. Il capolavoro Rossiniano è perfetto per chiudere in bellezza la prima Stagione d’Opera a Gallarate, che ha riscontrato il crescente interesse del pubblico, e di buon auspicio per una prossima programmazione lirica dell’Orchestra Filarmonica Italiana al Teatro delle Arti.
Gli interpreti sono: Yasu Nakajima ( Il Conte di Almaviva ), Gabriele Bolletta ( Bartolo ), Rosy
Zavaglia ( Rosina ), Andrea Colafemmina ( Figaro ), Ezio Bertola ( Basilio ), Lorenzo Malagola ( Barbiere ), Veronica Esposito ( Berta ). Dirige il Maestro Alessandro Arigoni con la regia di Sergio Beano. Le scenografie e il disegno delle luci sono di Christian Piovano.

Prevendita presso la biglietteria del Teatro in orario di apertura cinema. Biglietti ancora disponibili un’ora prima dello spettacolo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.