Il Presidente della Repubblica premia il Teatro Blu

I riconoscimenti sono stati attribuiti a Cadegliano - Piccola Spoleto, rassegna internazionale delle arti sceniche e figurative dedicata a Gian Carlo Menotti e a “Terra e laghi”, Festival di teatro nell' Insubria, progetto italo-svizzero a carattere itinerante

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito due medaglie di merito ai progetti del Teatro Blu di Cadegliano Viconago. Si tratta dei festival progettati e portati in scena dalla compagnia varesina:  Cadegliano Piccola Spoleto, rassegna internazionale delle arti sceniche e figurative dedicata a Gian Carlo Menotti (nato a Cadegliano il 7 luglio 1911) che quest’anno si svolgerà dal 5 all’ 8 luglio 2012, e “Terra e laghi”, Festival di teatro nell’ Insubria, progetto italo-svizzero a carattere itinerante, in programma dal 14 luglio al 30 ottobre 2012. (nella foto, l’attrice-regista  Silvia Priori, "anima" del Teatro Blu di Cadegliano Viconago).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.