Il Torino balza in vetta
Il Torino di mister Ventura torna in testa dopo il martedì di recuperi. Scavalcato il Pescara, fermo a 77 dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, nella ripresa del match sospeso per la tragica morte di Piermario Morosini
Nuovo cambio al vertice della serie B. Il Torino di mister Ventura torna in testa dopo il martedì di recuperi. I granata hanno affossato con un netto 3-0 il Sassuolo (reti di D’Ambrosio, Basha e Meggiorini) e si sono portati a quota 79 al vertice della classifica, scavalcando il Pescara, fermo a 77 dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, nella ripresa del match sospeso per la tragica morte di Piermario Morosini. Gli abruzzesi non sono riusciti a sfondare il fortino livornese difeso dal giovane Bardi e sono rimasti a bocca asciutta. La graduatoria vede il Toro primo con 79 punti, Pescara secondo con 77, Sassuolo e Verona a 74, Varese a 68 e Sampdoria a 67, col Padova quasi fuori dalla lotta playoff a quota 63. Nelle retrovie, ottimo passo avanti del Livorno, che si porta a 42 punti, a meno uno da Ascoli ed Empoli e ben 5 punti sopra la Nocerina, che attualmente sarebbe retrocessa al pari Gubbio e Albinoleffe, con Livorno e Vicenza allo spareggio playout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.