Il Torino balza in vetta

Il Torino di mister Ventura torna in testa dopo il martedì di recuperi. Scavalcato il Pescara, fermo a 77 dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, nella ripresa del match sospeso per la tragica morte di Piermario Morosini

Nuovo cambio al vertice della serie B. Il Torino di mister Ventura torna in testa dopo il martedì di recuperi. I granata hanno affossato con un netto 3-0 il Sassuolo (reti di D’Ambrosio, Basha e Meggiorini) e si sono portati a quota 79 al vertice della classifica, scavalcando il Pescara, fermo a 77 dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, nella ripresa del match sospeso per la tragica morte di Piermario Morosini. Gli abruzzesi non sono riusciti a sfondare il fortino livornese difeso dal giovane Bardi e sono rimasti a bocca asciutta. La graduatoria vede il Toro primo con 79 punti, Pescara secondo con 77, Sassuolo e Verona a 74, Varese a 68 e Sampdoria a 67, col Padova quasi fuori dalla lotta playoff a quota 63. Nelle retrovie, ottimo passo avanti del Livorno, che si porta a 42 punti, a meno uno da Ascoli ed Empoli e ben 5 punti sopra la Nocerina, che attualmente sarebbe retrocessa al pari Gubbio e Albinoleffe, con Livorno e Vicenza allo spareggio playout. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.