Il torneo di Cazzago tocca quota 21

Il 30 maggio aprono i battenti del torneo serale di calcio a sei. Tra le novità la collaborazione con il Varese per il torneo dedicato ai più piccoli, sezione intitolata a Giovanni Angeretti, recentemente scomparso

Il Torneo di calcio di Cazzago Brabbia si appresta a raggiungere quota 21. Il 30 maggio infatti si aprono i battenti sulla kermesse oramai entrata a far parte della tradizione sportiva del calcio amatoriale. Il torneo si svolge fino al 16 giugno e prevede un ventaglio di premi di tutto rispetto: 850 euro al primo, 500 al secondo e 350 al terzo, con una quota di iscrizione di 220 euro. L’edizione numero 21 del torneo porta con sé delle conferme e delle novità: come sempre si giocheranno partite serali di calcio a 6 (torneo intitolato ad Attilio Borlin) con la direzione affidata ad arbitri federali iscritti all’AIA; come sempre si affronteranno squadre composte da calciatori dai 16 anni in su; come sempre transiteranno nomi oggi sconosciuti che un domani diventeranno famosi sul palcoscenico del calcio (è il caso ad esempio di Giuseppe De Luca, che nel 2009 è stato protagonista in campo con una squadra di Castronno); per la prima volta il torneo si svolge con la collaborazione del Varese 1910, in particolare per quanto riguarda la sezione dedicata ai calciatori più piccoli (sezione del torneo intitolata a Giovanni Angeretti, per tanti anni anima del torneo serale e recentemente scomparso), nella quale si confronteranno diverse squadre locali, con il fiore all’occhiello rappresentato dai piccoli biancorossi di Marco Caccianiga.
Saranno un centinaio i volontari impegnati e il ricavato sarà devoluto alla parrocchia e alla Scuola materna. Chiunque volesse partecipare può telefonare al numero 3425817676 o inviare una email commerciale@varese1910.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.