Killer della mafia arrestato a casa della madre

Giuseppe Ruggeri dovrà scontare l'ergastolo per aver ucciso, in concorso con altri, Daniele Rizzotto a Scicli (RG) nel '99. Ad eseguire l'arresto i Carabinieri di Busto nell'abitazione dove risiedeva da un paio d'anni

250E’ stato condannato in via definitiva all’ergastolo per aver ucciso un uomo nel 1999 ed è stato, quindi, arrestato dai Carabinieri di Busto Arsizio in esecuzione di una condanna definitiva all’ergastolo, Giuseppe Ruggeri, 46enne di Scicli (Rg) noto per essere affiliato alla stidda. L’uomo, attualmente sulla sedia a rotelle, ha vissuto gli ultimi due anni a casa della madre ed è stato prelevato dall’abitazione per essere trasferito nel carcere di competenza. La condanna è stata, infatti, confermata dalla Corte di Cassazione per associazione a delinquere di stampo mafioso e di omicidio di Daniele Rizzotto, avvenuto a Scicli il 18 settembre del 1999. A Ruggeri sarebbero stati attribuiti altri due omicidi, uno ei quali sarebbe stato commesso a soli 19 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.