La Lega dei Ticinesi: “Svenduti per trenta denari”

Dura la reazione del partito di Bignasca alla notizia dello sblocco dei ristorni. L'annuncio è stato definito «Una calata di braghe colossale»

«Una calata di braghe colossale» questo il commento della Lega dei Ticinesi pubblicato sul sito del Mattino, il giornale del partito. «Il Consiglio Federale ha deciso di fidarsi degli inaffidabili governanti della vicina penisola e ha annunciato di aver sbloccato i ristorni dei frontalieri, già nelle casseforti italiche. Una calata di braghe colossale, ma inspiegabilmente vista come un "trionfo", con il Coniglio Federale». E in merito all’incontro con Mario Monti: «Un incontro dove ovviamente si caleranno ancora di più le braghe e si raggiungeranno accordi di doppia imposizione di ben altro tenore rispetto a quelli che si potevano ottenere tenendo eufemisticamente "gli italiani per le palle". Altro che abbassamento delle aliquote, altro che maggiore rispetto della Svizzera e del Ticino: qui siamo stati svenduti per trenta denari!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.