La nuova campagna di Audi Zentrum Varese e l’arte underground
Nelle vie del centro di Saronno, ieri pomeriggio, un gruppo di giovani, coordinati da Gianluca, si sono sfidati a colpi di bomboletta, dando colore e nuova identità ai manifesti affissi in città. Ideata dall’agenzia Consel Comunicazione
La nuova campagna “La mia miglior scelta. Dopo Audi”, promossa da Audi Zentrum Varese, unica concessionaria del marchio tedesco nella nostra provincia, ha preso il via sotto gli sguardi dei passanti curiosi. Spazio all’arte underground con Gianluca Pellizzola, alias Uniko. Il writer, tra i più noti del movimento italiano, comincia ad interessarsi ai graffiti negli anni ‘90 e la sua tag, la sua firma, in breve tempo, diventa un punto di riferimento; nel 1994 fonda l’R.N.S. una crew di writers tra le più in voga d’Italia.
Nelle vie del centro di Saronno, ieri pomeriggio, un gruppo di giovani, coordinati da Gianluca, si sono sfidati a colpi di bomboletta, dando colore e nuova identità ai manifesti affissi in città. Ideata dall’agenzia Consel Comunicazione, la campagna è stata immediatamente sposata da Audi. Un’iniziativa privata tramutata in una manifestazione artistica, ad alto coinvolgimento, che ha dato spazio all’espressione della creatività di un gruppo di giovani del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.