Ladri al ristorante, fuggono con ostriche e branzini

Pesca miracolosa al ristorante "La Colombina" nella notte tra sabato e domenica. Ignoti hanno rubato 50 kg di pesce, prosciutti, aglio, cipolle, vino e anche le pinze da portata. Praticamente il catering per una comunione

branzino fotoColpo al ristorante "La Colombina" di Brissago Valtravaglia nella notte tra sabato 5 maggio  e domenica 6. I ladri (sicuramente più d’uno vista la mole di merce asportata) sono entrati a notte inoltrata da uno degli ingressi del noto ristorante sulla provinciale verso Luino e hanno rubato merce per un valore superiore ai 1500 euro.
All’appello mancavano una cinquantina di chili di pesce (di ogni tipo), aglio e cipolle, prosciutti interi e altri insaccati, un buon numero di bottiglie di prosecco e anche le pinze per servire le portate (praticamente un catering per una comunione, visto anche il periodo).
Stupore da parte del personale del ristorante che domenica mattina si è ritrovato con i frigoriferi vuoti e una folta clientela da accontentare: «Siamo risuciti comunque a portare a termine la giornata – ha commentato lo chef Catello Cesarano – certo che questo furto ci ha messo in difficoltà ma conferma che il nostro pesce è buono e va a ruba». Il furto è stato denunciato ai Carabinieri di Luino che stanno indagando sull’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.