“Mai” il nuovo singolo di Alessandro Casillo

Il brano sarà in radio da venerdì 11 maggio ed è estratto dal nuovo album del giovane cantante dal titolo "E' vero"

Da domani, venerdì 11 maggio, sarà in rotazione in tutte le radio Mai, il secondo singolo estratto dal nuovo album di Alessandro Casillo, “E’ Vero”, uscito lo scorso 15 febbraio e subito entrato nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Il testo, scritto da Andrea Bonomo con la collaborazione di Matteo ed Emiliano Bassi (che hanno firmato la musica del brano), racconta l’impeto dei giovani amori e l’insicurezza che imprigiona le parole ‘mai’ dichiarate: “Come per tutti i brani del disco, “Mai” parla di me, del mio modo di affrontare emozioni e sentimenti del tutto nuovi e sconosciuti…e di quanto questo, a volte, sia difficile” racconta Alessandro. Il singolo sarà accompagnato da un video clip diretto da Gaetano Morbioli, girato a Verona, in rotazione da lunedì 21 maggio. “E’ Vero”, prodotto da Gabriele Parisi MNG in collaborazione con RTI S.p.A e distribuito da Sony Music, si compone di 9 brani inediti, tra cui “E’ Vero (che ci sei)” con cui Alessandro ha vinto Sanremo Giovani, e la cover “Tarzan Boy”.
Alessandro è stato a Varese, il 16 marzo scorso per incontrare i fan

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.