Margutti e Piacentini: “La nostra è una presa di posizione personale”

I due candidati di Movimento Prealpino smentiscono rotture nel gruppo che ha deciso di sostenere Crosta. Loro avevano dichiarato di votare Cavalotti

Riportiamo integralmente il comunicato di Andrea Margutti e Fabrizio Piacentini, giunto dopo il primo comunicato in cui dichiaravano il loro voto per Laura Cavalotti:

Tenuto conto dell’enfasi tutta editoriale con cui sono state riportate le posizioni espresse da Andrea Margutti e Fabrizio Piacentini in ordine al prossimo ballottaggio  per la scelta del Sindaco della nostra città di domenica 20 Maggio, dove si fa cenno a “rotture” ed “abbandoni” in seno al Movimento Prealpino tradatese che smentiamo, riteniamo doverose alcune precisazioni in ordine al modo della pubblicazione della nostra dichiarazione.

La comunicazione da noi sottoscritta ben identifica la nostra personale posizione in merito alla vicenda, con il preciso scopo di dar voce a chi non si ritrova nella  posizione manifestata dal candidato Sindaco Franco Accordino e dalla  "stragrande maggioranza" dei candidati e dei componenti il movimento espressasi a favore del candidato Sindaco della Lega.

Teniamo particolarmente a queste precisazioni per evitare strumentalizzazioni della nostra presa di posizione particolarmente nei confronti delle persone – quelli del “Movimento Prealpino” – che, con impegno e passione, hanno comunque al primo turno amministrativo “portato a casa a Tradate un risultato che ha dell’incredibile”. Certi del vostro riscontro editoriale in tempo utile ai prossimi ballottaggi, ringraziamo per la collaborazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.