Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, si è sposato

Ha convolato con la sua fidanzata storica. Priscilla Chan. E, come tutti i suoi utenti, ha aggiornato il suo stato su Facebook e creato un evento importante sulla sua timeline

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan sposiMark Zuckerberg, Il 28enne creatore del social network più famoso del mondo,  si è sposato sabato 19 maggio 2012 con la sua fidanzata storica, Priscilla Chan, conosciuta ai tempi di Harvard.
I due hanno detto sì con una cerimonia a sopresa nel giardino della loro casa di Palo Alto, in California: il centinaio di invitati era infatti convinto di festeggiare il diploma di Priscilla, che il 14 maggio è diventata pediatra a tutti gli effetti. Come ogni utente del "suo" social  network, Mark ha poi aggiornato il suo stato su Facebook e creato un evento importante sulla sua timeline: la foto dei due sposi è tratta proprio da lì.

Le nozze di Zuckemberg arrivano alla fine di una settimana speciale per lui e la sua azienda: Il giorno prima Facebook era stata quotata in borsa, raggiungendo una capitalizzazione al Nasdaq di oltre 50 miliardi di dollari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.