Mauro Fiorini riconfermato sindaco

Buona la prova elettorale di Gilberto Impeduglia, che con 62 voto va all’opposizione. Naufragano i pirati: zero voti

mauro fioriniLa barca dei pirati che si presentavano a Pino sul Lago Maggiore si rompe sugli scogli del Verbano.
E’ forse questa la notizia più "notizia" per il paese al confine con la Svizzera: il movimento di Marco Marsili, che qui presentava il padre, Alessandro Marsili, totalizza zero voti.
Il capitano della barca rimane invece Mauro Fiorini, sindaco in carica che ha scelto di ripresentarsi: una vittoria di ampio margine è il risultato dalle urne, con 96 voti.
Buona la prova di Gilberto Impeduglia, che con 62 voti entra a pieno titolo in consiglio comunale e si porta il consigliere Claudio Tomasina, con 24 preferenze. «Gli elettori non hanno recepito appieno il nostro messaggio – commente Impeduglia – e per il quale siamo scesi in campo: sarà comunque una bella opposizione».

SPECIALE ELEZIONI – PINO SUL LAGO MAGGIORE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.