Nasce una nuova web tv e si integra con la radio
Si chiama BustoLive ed è diretta dal giornalista Andrea Aliverti. In studio a condurre le varie trasmissioni sarà Marco Vivona. Battesimo con il sindaco mercoledì 9 maggio dalle 9,30 nella trasmissione "buongiorno bustocchi"
Nasce una nuova web tv e si integra anche una radio con un palinsesto. Si chiama BustoLive il nuovo sito di trasmissioni on-line ed è diretto dal giornalista Andrea Aliverti. A condurre le varie trasmissioni sarà Marco Vivona, già conosciuto agli internauti bustocchi per BustoSport. Il battesimo del nuovo corso della web tv che trasmette dai Molini Marzoli avverrà domani 9 maggio alle 9.30 con il sindaco Gigi Farioli che interverrà in diretta alla trasmissione “Buongiorno bustocchi”. Il sindaco dialogherà su temi di attualità con il direttore e il conduttore: anche i cittadini potranno inviare le loro domande via mail all’indirizzo di posta elettronica diretta@bustolive.it.
La nuova radio/tv, che trasmette dagli studi della web tv Enzo Tortora ai Molini Marzoli, si può vedere ed ascoltare su Internet all’indirizzo www.bustolive.it. Nel palinsesto oltre a rubriche di vario genere, la trasmissione “Buongiorno bustocchi” in diretta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 11:30: tra i contenuti tante informazioni e news locali, rubriche mediche con specialisti, curiosità, interviste, spazio ai commercianti e tanto altro a stretto contatto con gli ascoltatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.