Palumbo: “Dopo la rabbia, speriamo che i toni si abbassino”
Il commento del segretario del PdL, che rende l'onore delle armi a Zaffaroni e alla sinistra e bersaglia ancora una volta la candidata della Lega Stefania Federici: "L'unica persona che ha perso le elezioni"
«Mauro Zaffaroni non ha vinto, ma visto il suo buon risultato non si può nemmeno dire che abbia perso. Stessa cosa vale per PD e Liberamente Cassano. Spero solo che passata la rabbia di ieri i toni si abbassino e si cominci a lavorare tutti per il bene di Cassano». Il giorno dopo le elezioni, dopo i momenti di gioia e di delusione dei due schieramente, Angelo Palumbo – segretario del PdL a Cassano – commenta così il risultato dello sfidante di Nicola Poliseno. «Spero inoltre che il gruppo di giovani della sinistra cassanese continui ad impegnarsi in politica, perché per me un giovane in politica è sempre un valore aggiunto alla società».
Palumbo guarda anche alla Lega e alle cosiddette "liste minori": «La parte più “nobile” della Lega Nord Cassanese ha fatto si che la sinistra non sia andata al governo della Città e per questo ringrazio i tanti Amici della Lega che ci hanno aiutato. Domenico Uslenghi in primis. Tra le “liste minori”, al di la delle posizioni dei loro candidati sindaci, in tantissimi ci hanno aiutato: grazie!!» L’unica vera stoccata Palumbo la riserva all’ex candidata del carroccio Stefania Federici, bersaglio di tante critiche da parte del resto del centrodestra, per non dire di qualche insulto qua e là da parte dei militanti: «Credo che l’unica persona che abbia realmente perso le elezioni a Cassano Magnago sia Stefania Federici. Nulla di personale, ma politicamente mi ha deluso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.