Paolo Pellicini presenta “Lasciati cadere”
Presentazione libro 16 maggio 2012 ore 18.30 Busto Arsizio, libreria Boragno
Un tour incalzante, quello di Paolo Pellicini, professore e filosofo che, dopo aver coinvolto i ragazzi delle scuole del nord della provincia nell’ambito del progetto “Educazione all’affettività attraverso l’esperienza della scrittura”, presenterà il 16 maggio prossimo alle 18.30 il suo nuovo libro Lasciati cadere alla libreria Boragno di Busto Arsizio, affiancato dal Professor Claudio Bonvecchio dell’Insubria di Varese e dalla Dottoressa Luisa Oprandi. Lasciati cadere è un romanzo di formazione incastonato in un “thriller fantasy a sfondo ecologico” dove i colpi di scena non mancano.
Il romanzo è edito da Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove Voci. Dopo un lancio su Rai Tre nella rubrica dedicata alla cultura di Paolo Pardini, i prossimi appuntamenti televisivi saranno su Sky 879 (Viva l’Italia Channel) e su TivùSat 079 il 30 maggio prossimo alle 19.00 nella trasmissione Sé Scrivendo, il primo giugno alle ore 18.00 nella trasmissione Bookshelf e il 3 giugno alle 20.15 nella trasmissione 10 Libri. Su radio Galileo nella trasmissione La luna e i falò in onda tutti i martedì e i giovedì alle 21.30.
“Lasciati cadere, non opporti, sii pronto a morire, sii pronto a vivere.” Hermann Hesse
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.