Pensionati: “Libertà di voto ai nostri elettori”

L'indicazione del Partito: «Effettuare fuori dal palazzo effettuare le nostre battaglie a sostegno di tutti i pensionati cassanesi»

Riceviamo e pubblichiamo

A Cassano Magnago, il candidato del centrodestra Poliseno e il candidato del centrosinistra Zaffaroni, si diputeranno la poltrona più prestigiosa dell’amministrazione comunale.
Il partito pensionati, presentandosi per la prima volta e con pochi mezzi economici, non ha raggiunto l’obbiettivo di insediare un consigliere comunale, ma ha creato le premesse per essere rappresentativo nel prossimo futuro anche a Cassano Magnago.
L’indicazione ufficiale del Partito, condivisa dalla segreteria provinciale e regionale, è quella di lasciare libertà di voto ai propri elettori non partecipando al ballottaggio, senza schierarci e fuori dal palazzo effettuare le nostre battaglie a sostegno di tutti i pensionati cassanesi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.