Police: “I giovani del centrosinistra continueranno il loro impegno”
Il presidente provinciale Giovani Democratici risponde ad Angelo Palumbo: "A Cassano i giovani del centrodestra si sono fatti aiutare da un 75enne che di giovane e innovativo non ha più nulla da dire"
Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata da Tommaso Police, dei Giovani Democratici della provincia di Varese, che risponde alle dichiarazioni di Angelo Palumbo del PDL
Vogliamo rincuorare chi del PDL si preoccupa per noi commentando il nostro risultato.
Stia pure tranquillo il PDL, il nostro impegno come giovani del centrosinistra cassanese non è mai mancato, continueremo come sempre a portare il nostro contributo per la città, portando avanti le nostre idee esposte ed illustrate alla cittadinanza nella recente campagna elettorale. Non solo, controlleremo con attenzione ciò che farà la nuova amministrazione comunale collaborando fattivamente e costantemente con il gruppo PD al consiglio comunale… sia chiaro: nulla passerà inosservato, marcheremo Poliseno e la sua maggioranza ad uomo.
Anche per noi i giovani in politica sono un valore aggiunto nella società se dimostrano di essere tali, ovvero innovativi, freschi e propositivi, viceversa non tolleriamo coloro i quali si ritengono giovani solo per mere ragioni anagrafiche ma nella sostanza sono mentalmente antichi e conservatori, nonché opportunisti. A Cassano Magnago è successo che dei giovani (quelli delle ragioni anagrafiche) per poter vincere si sono fatti aiutare dal 75enne di turno che di nuovo , giovane, fresco ed innovativo ormai non ha piu nulla da dire ( e mai in passato ha detto) , se non denigrare l’avversario con la rabbia di un uomo frustrato dopo essere stato abbandonato dal suo partito.
Proseguiamo a testa alta la nostra attività politica, orgogliosi di essere stati al fianco di Mauro Zaffaroni , galantuomo dal quale abbiamo imparato molto. Noi giovani del CENTROSINISTRA cassanese abbiamo sempre parlato sempre del futuro della nostra città cercando di tenere alto il livello del confronto non rispondendo alle provocazioni, alle calunnie e alle falsità, proprio come Mauro Zaffaroni ci ha insegnato. E’ una questione di stile? Si.
A Noi non piacciono i giovani come quelli che hanno vinto , che cercano continuamente lo scontro sulla base di falsi miti, cose non dette e non scritte che con Cassano Magnago non hanno nulla a che vedere. Ci sarebbe piaciuto e ci piacerebbe confrontarci sui temi concreti della città, siamo altrettanto consapevoli che con i nostri “avversari” tutto ciò non si potrà realizzare. Lo hanno dimostrato in campagna elettorale, continueranno nei prossimi anni.
Tommaso Police
Presidente provinciale Direzione Giovani Democratici
Segreteria cittadina PD Cassano Magnago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.