Sabato s’inaugura il centro ricreativo Figli del Lavoro

La storica realtà di aggregazione di Via del Popolo 3 torna in funzione con un progetto di gestione affidato ad Auser Gallarate

Sabato 19 maggio ritorna in funzione il centro ricreativo "I Figli del Lavoro", storica realtà associativa gallaratese, oggi di proprietà dell’azienda comunale 3SG e gestita da Auser: la struttura di via del Popolo 3 riapre dopo diversi anni di chiusura, un intervento di restauro e adeguamento della struttura e con un nuovo progetto di gestione elaborato da Auser, che già oggi vi ha trasferito alcuni servizi (nella foto: il pranzo sociale).
Sabato 19 maggio, il programma della cerimonia, che partirà al Teatro del Popolo di via Palestro, prevede alle 10 gli interventi del vicepresidente Auser Gallarate, Angelo Castiglioni, del presidente Auser Gallarate, Rino Campioni, e del professor Robertino Ghiringhelli; dalle ore 11.10 saluto e discorso del sindaco di Gallarate, Edoardo Guenzani; a seguire, gli interventi del consigliere comunale Jacopo Marrocco e del vicepresidente vicario di Auser Nazionale, Claudio Regazzoni;
Infine alle 12.15 ci sarà il trasferimento nella sede del Centro, con l’inaugurazione, la visita e la benedizione di monsignor Franco Carnevali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.