Scontro in via Valle Luna, muore un motociclista
L'incidente questa mattina poco dopo le 7.30. L'uomo, 33 anni di Albizzate, ha riportato un grave trauma cranico ed è deceduto subito dopo il ricovero
Grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 23 maggio, in via Valle Luna a Varese. Intorno alle 7.30 una moto si è scontrata con un’auto.
Gravi le ferite per il motociclista, un uomo di 33 anni di Varese originario di Albizzate, Fabrizio Bottinelli che è stato soccorso dal 118, ma trasportato all’ospedale di Circolo è deceduto.
La via Valle Luna è stata interrotta dalla via Vigevano fino alla via Giordani e il traffico, alle 9.10, veniva ancora deviato su strade alternative. Solo poco prima delle 10 la situazione è tornata alla normalità.
Secondo le prime ricostruzioni, e le testimonianze di chi in quel momento era in coda, il motociclista a bordo di una Yamaha stava percorrendo via Valle Luna in direzione di Varese, ed era in fase di sorpasso; dopo aver superato alcune auto, ha sorpassato un pulmino dell’Avt ma si è trovato di fronte una Mito. L’auto viaggiava a bassa velocità ed è riuscita quasi a fermarsi ma non è bastato per impedire l’incidente. Il motociclista ha perso il controllo della moto e ha cominciato a sbandare finendo a terra e strisciando per alcuni metri. Troppo violento l’impatto con l’asfalto e forse anche con il pulmino che aveva appena superato. Soccorso dai sanitari del 118 per lui non c’è stato nulla da fare: è morto in ospedale per un grave trauma cranico.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.