Solidarietà in nome di federica Colli
Continua la gara di solidarietà in nome della studentessa del liceo “Cairoli” scomparsa diciassettenne nel 2003
Continua la gara di solidarietà in nome di Federica Colli, la studentessa del liceo “Cairoli” scomparsa diciassettenne nel 2003. Nel 2013 cadrà il primo decennale da quel terribile incidente che sconvolse una famiglia e l’intera comunità. I genitori Francesco e Annamaria, insieme al resto della famiglia, da allora hanno deciso di mettersi al servizio degli altri in nome della figlia e nel corso degli anni hanno sostenuto diverse iniziative a favore di SOS.
In circa dieci anni sono stati acquistati un’ambulanza, un defibrillatore, un’auto per trasporto prelievi e un’auto per trasporto disabili.
«Ringraziamo moltissimo la famiglia Colli per essere sempre vicini ad SOS Malnate e per sostenere con così tanto affetto le nostre attività» ha spiegato l’associazione in una nota. Per chi volesse contribuire alla raccolta fondi indetta da SOS Malnate per l’acquisto di un’ambulanza (in parte acquistata con i fondi del 5 per mille) può effettuare un versamento con causale “In ricordo di Federica” attraverso:
– contanti presso il centralino di SOS Malnate o presso il punto prelievi (porte 2 o 5 della sede di Via I Maggio 10 a Malnate).
– versamento su conto corrente postale n° 13117213 intestato a Sos Malnate Onlus
– bonifico bancario, IBAN: IT 18 J 03359 01600 1000 0000 7571 – Banca Prossima, Intestato a Sos Malnate Onlus
– Donazione periodica attraverso modello RID bancario (modello scaricabile dal sito www.sosmalnate.it/aiutaci.asp )
– Lascito testamentario (per informazioni: Marco Sarti 0332-428555)
Il prossimo 9 maggio, presso la Chiesa della Schiranetta di Casbeno, alle ore 18 verrà ricordata Federica insieme a tutta la famiglia Colli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.