Sony Ericsson Arc S: un super affare
di Luca Viscardi direttore di Radio Number One
Spesso mi viene chiesto: che telefono compro?!? Lo ripeto sempre, la risposta è “dipende”, ma cerco comunque di dare una soluzione adeguata al quesito in queste pagine. In questi giorni vi butto lì un suggerimento che secondo me potrebbe trovarvi d’accordo: SONY ERICSSON ARC S.
Su alcuni siti internet lo vendono a circa 315 euro, ma da domani dovrebbe scendere nei negozi al prezzo di 299 euro; con un prezzo così questa diventa una stupenda alternativa ai soliti noiosi telefoni di fascia alta. Lo dico perché il design del sony ericsson Arc S forse è ancora in questo momento il migliore in assoluto sul mercato mobile. Rischia di competere seriamente anche con il design dell’iPhone 4/4s.
Peccato solo per la scelta di vernici lucidi quando un colore opaco sarebbe stato un tocco davvero straordinario per questo pezzo di creatività! Giusto per fare un piccolo riassunto, ricordo che il Sony Ericsson Arc S ha uno schermo da 4.2 pollici, con 16 milioni di colori, con una definizione di 480×854 pixel, pesa 117 grammi, ha un processore qualcomm da 1.4 ghz, una fotocamera da 8 megapixel, in grado di girare video semi-hd, a 720 pixel con 30 frame al secondo.
Ha una memoria da 1 gb espandibile fino a 32. ha il sistema operativo Android Gingerbread, ma nel giro di pochissimo riceverà ice cream sandwich.
E poi ha tutti i goodies tipici del mondo Sony, dal motore Bravia engine che rende il display davvero fighissimo, al processore Exmor, lo stesso di iphone che permette di scattare immagini stupende.
Insomma, caratteristiche comunque competitive dentro una carrozzeria impressionante. Secondo me è un affare. Poi non dite che non vi avevo avvisato!!!
Leggi le altre recensioni di Mr Gadget
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.