Storie animate al “Museo Bodini”

Sabato 26 (ore 21) la serata per grandi e piccini condotta da Betty Colombo di Arteatro

Di solito è il regno dell’arte, con le sue statue grandi e piccole, le mostre che occupano le sale e la ricca biblioteca ricca dove si trovano migliaia di volumi dedicati a scultori, pittori, ceramisti e alle loro opere. Ma per una sera il "Museo Civico Floriano Bodini" di Gemonio lascerà spazio a un appuntamento dedicato ai bambini, ma anche consigliato agli adulti: sabato 26 maggio alle 21 è infatti prevista la serata "Storie proprio così" promossa dal gruppo "Il cerchio" e dall’Amministrazione Comunale.
A condurre l’incontro sarà Betty Colombo dell’associazione culturale "Arteatro" che proporrà lettura e animazione capaci di coinvolgere i bambini e i loro genitori.
Il "Museo Bodini" è in via Marsala a pochi passi dal centro di Gemonio; l’ingresso è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.