Trenord si potenzia per l’incontro mondiale delle famiglie
Quattrocentocinquantasette corse straordinarie tra sabato e domenica, per un’offerta complessiva di 150mila posti in più rispetto ad un normale weekend: cosi Trenord si organizza per l'Incontro mondiale
Quattrocentocinquantasette corse straordinarie tra sabato e domenica, per un’offerta complessiva di 150mila posti in più rispetto ad un normale weekend. Un treno ogni cinque minuti domenica mattina nella stazione “porta” di Sesto San Giovanni e uno ogni otto in quella di Cormano. Apertura non stop dalle 7 di sabato alle 21 di domenica dei My-Link Point, i punti di assistenza alla clientela di Trenord e del call center, nonché del numero verde del contact center 800.500.005. Aumento del personale di assistenza in stazione e a bordo treno: i My Link Staff si troveranno, sia sabato che domenica, nelle stazioni di: Sesto S.Giovanni, Cormano, MI Garibaldi, MI Bovisa, MI Lancetti, MI Rogoredo, Pavia, Varese, Gallarate.E inoltre biglietti a prezzi scontati con particolari agevolazioni per famiglie e comitive. E’ questo, in sintesi, il contributo di Trenord alla mobilità nei due giorni del Family Day reso noto oggi dall’amministratore delegato Giuseppe Biesuz il quale, intervenendo ad una conferenza stampa del VII Incontro mondiale delle famiglie ha annunciato che “l’azienda, d’intesa con le organizzazioni sindacali, devolverà alle famiglie terremotate dell’Emilia Romagna il bonus previsto per i lavoratori impegnati nel servizio dei prossimi 2 e 3 giugno. Un segno concreto di solidarietà reso possibile grazie alla grande sensibilità e responsabilità dei nostri lavoratori”, ha concluso Biesuz. Per le giornate di sabato e domenica, Trenord consiglia a tutti i pellegrini che viaggeranno in famiglia, gruppo o comitiva, di acquistare il proprio biglietto in prevendita sul sito trenord.it/ e lì seguire le istruzioni per l’accredito. Si consiglia vivamente di arrivare in stazione già muniti di biglietto. Tutte le informazioni su corse e orari speciali su trenord.it, anche da smartphone.
Il biglietto speciale “Family 2012”, 5 euro per viaggiare il sabato e la domenica, è acquistabile presso biglietterie e emettitrici automatiche ed è utilizzabile su intera rete regionale e su mezzi pubblici extraurbani (esclusa ATM). Il biglietto speciale “Family day 2012” per le famiglie prevede due biglietti da 5 euro per tutta la famiglia, mentre i minori di 14 anni viaggiano gratis. E’ previsto anche il 30% di sconto per le comitive di almeno 10 persone che hanno acquistato il biglietto online.
Tutti gli articoli sull’Incontro Mondiale delle Famiglie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.