Trona l’ACI a Laveno Mombello

Lo sportello in via XXIV Maggio sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il sabato dalle 8 alle 12

Automobile Club Varese comunica che, da lunedì 14 maggio, riapre nella di sede via XXIV Maggio a Laveno Mombello la delegazione ACI.
Nella delegazione, aperta anche il sabato mattina, oltre alla possibilità di sottoscrivere l’associazione all’ACI, si potrà ottenere consulenza ed assistenza in materia automobilistica per il disbrigo di qualsiasi pratica presso il Pubblico Registro Automobilistico e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (trasferimenti proprietà veicoli, visure e certificazioni, richiesta duplicati patente e carta di circolazione, ecc.).
Lo sportello, che sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il sabato dalle 8 alle 12, garantirà anche la riscossione della tassa automobilistica e l’assistenza in caso di richieste di esenzione e rimborsi.
Localizzata in zona centrale e facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici anche dai cittadini dei Comuni limitrofi, dal prossimo lunedì l’Ufficio ACI potrà tornare ad essere punto di riferimento in materia mobilità sul territorio provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.