Ufficiale: Cusatis all’Alessandria
Il tecnico che lunedì ha rescisso il contratto con la Pro Patria ha scelto la panchina dei grigi. Giovedì mattina la presentazione ufficiale
Dopo la rescissione del contratto di lunedì sera, ora arriva l’ufficialità: Giovanni Cusatis è il nuovo allenatore dell’Alessandria, formazione che il prossimo anno parteciperà al campionato di Seconda Divisione, affrontando tra l’altro anche la Pro Patria.
Le voci che giravano ad inizio settimana erano quindi fondate e l’ex tecnico dei tigrotti sarà seduto il prossimo anno sulla panchina dei grigi, tra l’altro storici rivali della Pro.
Nella mattinata di domani, giovedì 31 maggio, Cusatis risponderà alle prime domande della stampa alessandrina nel corso della sua presentazione allo stadio "Moccagatta".
Oltre all’allenatore, la società piemontese ha inoltre informato che Massimiliano Menegatti sarà il direttore sportivo. Menegatti ricopriva l’incarico di ds alla Giacomense nella stagione appena finita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.