Una cantina ricca di idee, l’appuntamento è alla Coopuf

Uno spazio per tutti coloro che hanno voglia di esprimere la propria arte liberamente. L'appuntamento è per tutti i giovedì sera

Appuntamento alla Coopuf di Via De Cristoforis giovedì 24 maggio, alle 21 per “Varietà in cantina” la serata dedicata a tutti gli artisti che hanno voglia di esprimersi con laboratori, spettacoli di arte varia, concerto, canzoni, teatro, poesia, slam, cabaret, reading, numeri circensi, magia e tanto altro. Ogni sera infatti, tutti i giovedì fino al 14 giugno, sul palco si potranno trovare artisti a sorpresa che si esibiranno in arti varie. Un contenitore per permettere a coloro che desiderano esprimere con la propria autenticità e attraverso qualsiasi forma d’arte, di farsi conoscere al pubblico. Uno spazio alle idee. L’ingresso è gratuito e tutti coloro che vogliono partecipare possono contattare l’organizzazione al numero 3396177718 – 3386009906 o inviare mail:coopuf@fastwebnet.it. Durante la serata di giovedì 24 maggio, sarà presente anche il banchetto di Emergency.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.