Una Festa della mamma speciale alla materna “Giannotti”

Si terrà il 18, 19 e 20 maggio alla scuola “Ebe Carugo Giannotti”

Tre giorni di festa con balli, spettacoli e tanta buona gastronomia. E’ questa la proposta della scuola materna “Ebe Carugo Giannotti” di Mornago per la Festa della mamma. Un programma intenso che inizia venerdì 18 maggio alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico che tra i vari e succulenti piatti, propone anche la porchetta allo spiedo. Alle 20 e 30 si terrà lo spettacolo di magia e divertimento con il clown Pasticcino.
Sabato 19 maggio alle 20 e 30 ci sarà una serata danzante con l’Orchestra Molinari e naturalmente per chi vorrà degustare qualche buon piatto potrà rivolgersi allo stand gastronomico che sarà aperto a partire dalle 19. Grande chiusura, domenica 20 maggio: alle 10 si terrà la santa messa, alle 11 lancio di palloncini e a seguire “bambini scatenati” con i gonfiabili. Alle 12 tutti a tavola presso lo stand gastronomico, alle 14 e 30 spettacolo dei bambini della scuola materna; alle 19 riapertura dello stand gastronomico e alle 20 e 30 grande chiusura con la musica di Valerio di Radio Ritmo.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.