Una serata con il dj Giulio Arrigoni e i suoi 45 giri

L'appuntamento è al Living Lab, a conclusione dell'evento Smart Light per una serata dedicata ai 45 giri in vinile e successi della disco

A conclusione dell’evento Smart Light (che si terrà domani dalle ore 18 sui temi dell’illuminazione LED) alle 21,00 la serata al Living LAB prosegue con Giulio Arrigoni, il mitico DJ varesotto che usa solo dischi 45 giri in vinile di successi “disco” evergreen che vanno dagli anni 60 al 90. Giulio, che ha la discografia nel sangue, ha collezionato migliaia di dischi in vinile e giradischi di tutte le epoche, lavorando per decenni alla Casa del Disco di Varese e come dj presso discoteche lombarde e svizzere. Ha iniziato a lavorare alla fine degli anni 70 al Mulino di Laveno, successivamente si è formato alla scuola di Claudio Cecchetto all’epoca DJ del Divina di Milano e ha collaborato con Gerri Scotti, Albertino, Linus a Radio DJ e Alex Peroni a Radio 105. L’ ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.