Uno sportello dedicato all’Imu

L'amministrazione ha aperto uno sportello che fornisce informazioni sulla famigerata tassa sugli immobili. Anche sul sito istituzionale una sezione dedicata

Ha aperto ieri, mercoledì, a palazzo municipale uno sportello dedicato esclusivamente all’IMU, al quale i cittadini si possono rivolgere per chiedere informazioni, il calcolo degli importi e la stampa del modulo F24.
Lo sportello si trova accanto alla portineria del municipio, entrando da via Fratelli d’Italia sulla destra, ed è a disposizione del pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.45; il mercoledì anche dalle14.30 alle 16.30. Si ricorda inoltre che nell’area “IMUWEB” dei servizi online del sito istituzionale del Comune (www.comune.bustoarsizio.va.it/imuweb), è pubblicata un’apposita sezione dedicata alle istruzioni relative all’IMU, nonché un programma applicativo per il calcolo e la stampa del relativo modello F24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.