Verde e Titanic nel weekend di Oggiona
Sabato 5 maggio dalle ore 10 "Cuori in azione per San Vittore", domenica 6 maggio arriva il Titanic
Un fine settimana intenso a Oggiona con Santo Stefano che vede due importanti appuntamenti.
Sabato 5 maggio dalle ore 10 – CUORI IN AZIONE PER SAN VITTORE – questa giornata inizia con la pulizia e la messa a dimora di fiori per abbellire l’area verde antistante la chiesetta di San Vittore. Da diversi anni la Pro Loco di Oggiona con Santo Stefano e gli alunni della scuola primaria d Cesare Battisti si adoperano per sensibilizzare e portare a conoscenza dei cittadini del valore storico e archeologico di questa Chiesetta e delle aree archeologiche presenti a Oggiona con Santo Stefano.
Nel pomeriggio presso le ex cascine di Villa Colombo – laboratori – magie – mercatini e concerto, programma completo su www.ossproloco.com.
Domenica 6 maggio – a Oggiona con Santo Stefano arriva il TITANIC, nel centenario del naufragio di questo gigante del mare, la Pro Loco Oggiona con Santo Stefano e Avis sezione di oggiona con Santo Stefano, sono lieti di presentare CLAUDIO BOSSI.
Sarà anche esposto presso la sede della Pro Loco Oggiona con Santo Stefano, ex Cascine di Villa Colombo il modellino in scala 1:100 (circa 3 metri) del transatlantico, costruito dal Capt. DUILIO CURRADI che ci mostrerà il transatlantico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.