“Vigileremo perché siano revisionati tutti i progetti edilizi”

La presa di posizione di Gerenzano Democratica che ringrazia gli elettori e aggiunge: “Non siano stati solo argomenti da campagna elettorale”

Gerenzano Democratica – Centrosinistra Unito, alla luce dei risultati elettorali, ringrazia i suoi 1087 elettori che gli hanno dato fiducia e augura a Insieme e Libertà per Gerenzano di governare il paese nell’interesse di tutta la comunità. In particolare staremo attenti a contrastare qualsiasi tentativo di far passare sotto silenzio le prossime scelte su argomenti caldi emersi in questa campagna elettorale. Ci riferiamo ai progetti del centro commerciale ex OCAR (Santino), Tigros, intervento immobiliare ex NIVEA, Parco acquatico, sottopasso stazione FNM/rotonda varesina. Ci aspettiamo che Insieme e Libertà per Gerenzano blocchi tutti questi progetti perchè c’è bisogno di una loro profonda revisione, se non cassazione. Altrimenti dovremo purtroppo constatare che Insieme e Libertà per Gerenzano ha usato questi argomenti solo per propaganda elettorale e che gli "affari sono affari". Gerenzano Democratica è vigile ed è pronta a fare una opposizione ferma e circostanziata in consiglio comunale e informando la gente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.