W il Giro d’Italia ma basta con il doping
Un tifoso di Busto Arsizio ha deciso di accogliere così la carovana rosa che partirà dalla sua città il prossimo 20 maggio
Busto non si scalda per il Giro d’Italia? Non è vero. In viale Sicilia uno striscione rosa, esposto da Giancarlo Riganti, recita "W il Giro d’Italia" ma subito sotto appare la scritta "Basta doping". La curiosa immagine ci è stata inviata dal lettore Paolo Blini che interpreta così il senso dello striscione: «Vi mando un simpatico pensiero che un cittadino rivolge al pubblico del Giro d’Italia, nella sua prossima tappa in città. Lo striscione è apparso su una cancellata di una via che, tra l’altro, non è interessata al passaggio della carovana rosa. L’auspicio del tifoso per uno sport senza contaminazioni e contraffazioni è il segno che l’esposione e la rivolta dei cittadini iniziano sempre più a manifestare?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.