W il Giro d’Italia ma basta con il doping

Un tifoso di Busto Arsizio ha deciso di accogliere così la carovana rosa che partirà dalla sua città il prossimo 20 maggio

Busto non si scalda per il Giro d’Italia? Non è vero. In viale Sicilia uno striscione rosa, esposto da Giancarlo Riganti, recita "W il Giro d’Italia" ma subito sotto appare la scritta "Basta doping". La curiosa immagine ci è stata inviata dal lettore Paolo Blini che interpreta così il senso dello striscione: «Vi mando un simpatico pensiero che un cittadino rivolge al pubblico del Giro d’Italia, nella sua prossima tappa in città. Lo striscione è apparso su una cancellata di una via che, tra l’altro, non è interessata al passaggio della carovana rosa. L’auspicio del tifoso per uno sport senza contaminazioni e contraffazioni è il segno che  l’esposione e la rivolta dei cittadini iniziano sempre più a manifestare?»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.