Zaffaroni: “Confortato dalle parole di Andrisani, Novello e Fanton”

Il candidato del centrosinistra ha incassato l'appoggio di due candidati delle liste minori, ma apprezza anche "l'onestà intellettuale di Clara Fanton". Sulle accuse di Poliseno a Novello: "Solo basse insinuazioni"

Il clima è surriscaldato a Cassano Magnago in vista del ballottaggio tra centrosinistra e centrodestra: Mauro Zaffaroni – candidato del centrosinistra – ha incassato l’appoggio di due delle tre liste "minori" e anche la dichiarazione di Clara Fanton, di Unione Italiana, molto critica verso l’amministrazione uscente di cui ha fatto parte anche il PdL. «Sono grato ad Andrisani (Ape) e Novello (Pensionati) per lo schieramento a mio favore; ci speravo e un po’ me lo aspettavo, poiché hanno espresso in campagna elettorale e nei loro programmi molti punti in comune con il nostro, a partire dalla necessità di un radicale cambiamento nell’amministrazione della città». Il candidato del centrosinistra ha apprezzato molto anche la dichiarazione di Clara Fanton, che pure non ha fatto dichiarazione di voto: «Rendo onore, e la ringrazio per l’onestà intellettuale, alla signora Fanton (Unione Italiana) per aver affermato, pur essendo donna di centrodestra, che il centrodestra cassanese non è votabile. L’autorevolezza della sua conferma (10 anni Sindaco a Cairate) mi conforta molto. Mi auguro che tutti gli elettori delle tre liste vogliano accordarmi la fiducia che al primo turno hanno dato ai rispettivi candidati».

All’aspra polemica di giornata, che ha visto pesanti accuse di Nicola Poliseno a Vittoria Novello e la relativa replica, Zaffaroni dedica poche righe molto dure: «Ho letto in tarda serata le basse insinuazioni di Poliseno, divenute consuetudine negli ultimi giorni della sua campagna elettorale: non meritano commenti, gli elettori cassanesi giudicheranno, oltre ai programmi, anche i differenti stili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.