Zaffaroni e il sogno della “città arancione”
I Giovani Democratici del Pd organizzano giovedì 3 maggio una serata in cui sono ospiti i sindaci di centrosinistra di Gallarate, Malnate e Saronno
"Una Città Arancione anche a Cassano Magnago": il centrosinistra punta a ripetere a Cassano l’exploit del 2011, con le vittorie elettorali di Pisapia a Milano, di Edoardo Guenzani a Gallarate, di Samuele Astuti a Malnate.
Proprio Guenzani e Astuti saranno, insieme a Luciano Porro (sindaco di Saronno), gli ospiti della serata di giovedì 3 maggio con cui il PD chiude un po’ la sua campagna elettorale a sostegno di Mauro Zaffaroni, il medico candidato dal centrosinistra unito e che parteciperà ovviamente alla serata: un confronto con tre esperienze (Gallarate, Malnate e Saronno) risultate vincenti. L’appuntamento è alle 21presso la Sala Crespi (Municipio, via Volta). Organizzano i Giovani Democratici del Gallaratese, modera Tommaso Police, Presidente Direzione provinciale GD e candidato PD al Consiglio Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.