A4: svincoli chiusi causa Papa

Il programma di chiusure previsto da Autostrade per l'Italia interesserà gli svincoli di Cormano, Sesto S.Giovanni e Monza

gli svincoli di autostrade intorno a milanoAutostrade per l’Italia comunica che in occasione del settimo Incontro Mondiale per le Famiglie si rende necessario predisporre una serie di limitazioni alla circolazione autostradale nell’area interessata dalla manifestazione.

Un programma di chiusure interesserà gli svincoli di Cormano, Sesto S.Giovanni e Monza sull’A4.
In particolare sabato 2 giugno, dalle 10 fino alla mezzanotte, sarà chiuso lo svincolo di Cormano in entrata ed in uscita e lo svincolo di Sesto S.Giovanni in uscita in entrambe le direzioni.
Domenica 3 giugno, poi, a partire dalle 3 fino alle 21, saranno chiusi gli svincoli di Cormano e Sesto S.Giovanni in entrata ed in uscita e lo svincolo di Monza in uscita per chi proviene da Venezia.
In alternativa il traffico diretto a Milano e località limitrofe dovrà utilizzare l’uscita di Milano Viale Certosa oppure i rami di ingresso ed uscita delle Tangenziali di Milano.

Tutti gli articoli sull’Incontro Mondiale delle Famiglie

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.