Air One apre 6 nuove rotte da Venezia
Nuovi voli per Istanbul, Varsavia, Atene, Palma di Maiorca, Minorca e Bruxelles. Sono oltre 20 mila i passeggeri trasportati e 125 mila biglietti venduti sulle rotte da e per Venezia
Si amplia l’offerta di voli Air One dalla base di Venezia. Dal 15 giugno, grazie al posizionamento sul “Marco Polo” del secondo Airbus A320, Air One inaugurerà i voli da Venezia per Atene (3 frequenze settimanali), per Istanbul (5 frequenze settimanali sull’aeroporto “Sabiha Gökçen”) e per Varsavia (3 frequenze settimanali).
Questi nuovi voli si aggiungono ai collegamenti, avviati lo scorso 4 maggio, per Brindisi, Cagliari, Palermo, Barcellona, Praga e San Pietroburgo.
Dal 13 luglio saranno attivati anche nuovi voli per Palma di Maiorca e Minorca (4 voli alla settimana per ciascuna delle destinazioni). Il prossimo 10 settembre, inoltre, verranno inaugurati nuovi collegamenti giornalieri per Bruxelles.
Le tariffe per i nuovi collegamenti partono da 29 euro per Varsavia, 39 euro per Atene e 49 euro per Istanbul (tasse incluse).I biglietti sono in vendita sul sito web www.flyairone.com, attraverso il Call Center di Air One al numero 892.444 o presso tutte le agenzie di viaggio.
Dal 4 maggio, data di inaugurazione dei voli all’aeroporto “Marco Polo”, Air One ha trasportato circa 20 mila passeggeri in poco più di un mese di attività. Sulle nuove rotte da e per Venezia la Compagnia ha venduto oltre 125 mila biglietti, centrando gli obiettivi previsti e segnando importanti risultati anche sotto il profilo operativo e della qualità del servizio: la regolarità dei voli è stata del 100% e il tasso di puntualità ha registrato un valore del 92,3%.
Lorenzo Caporaletti, Direttore di Air One, ha dichiarato.”Siamo orgogliosi dei primi risultati che Air One sta registrando a Venezia. La risposta dei clienti ci spinge a continuare sulla strada dell’offerta di un servizio di qualità a tariffe sempre competitive. Il Veneto ha grandi potenzialità di attrazione di nuovo traffico dall’Europa per turismo e per affari, e questo genera un impatto positivo sull’economia del territorio. I nostri voli diretti per località di grande fascino come San Pietroburgo, Atene, Istanbul, Praga, Palma di Maiorca e Minorca offrono nuove grandi occasioni di short breaks e di vacanze a prezzi convenienti per chi risiede nel Nord Est. La straordinaria combinazione di turismo e affari, traffico incoming e outgoing, presente a Venezia, è uno stimolo a rendere più ampia la nostra offerta di voli diretti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.