Al via Goa-Boa, la festa della musica ligure
Parte venerdì 6 luglio la rassegna musicale Goa-Boa di Genova, per il quattordicesimo anno. Ospiti Ben L'Oncle Soul e Brunori Sas, Balkan Beat Box e Almamegretta & Rai, i Negrita e tanti altri
Parte venerdì 6 luglio la rassegna musicale Goa-Boa di Genova, per il quattordicesimo anno la più grande festa della musica in Liguria e uno dei principali appuntamenti italiani nel calendario degli happening estivi. Sarà Morrisey, leader storico degli Smiths, il super ospite che dividerà il palco con molte altre star della scena nazionale e internazionale.
Il programma di quest’anno prevede due prestigiose location: l’Arena del Mare dove si esibiranno Ben L’Oncle Soul e Brunori Sas (6 luglio), Balkan Beat Box e Almamegretta & Raiz (7 luglio) e Morrisey e Kristeen Young (8 luglio), mentre nella suggestiva cornice di Villa Serra si esibiranno i Negrita (13 luglio), Mr Vegas, Mellow Mood e Raphael (22 luglio) per finire con le leggende del progressivo italiano Banco Del Mutuo Soccorso e Le Orme (27 luglio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.