Al via Goa-Boa, la festa della musica ligure

Parte venerdì 6 luglio la rassegna musicale Goa-Boa di Genova, per il quattordicesimo anno. Ospiti Ben L'Oncle Soul e Brunori Sas, Balkan Beat Box e Almamegretta & Rai, i Negrita e tanti altri

Parte venerdì 6 luglio la rassegna musicale Goa-Boa di Genova, per il quattordicesimo anno la più grande festa della musica in Liguria e uno dei principali appuntamenti italiani nel calendario degli happening estivi. Sarà Morrisey, leader storico degli Smiths, il super ospite che dividerà il palco con molte altre star della scena nazionale e internazionale.

Il programma di quest’anno prevede due prestigiose location: l’Arena del Mare dove si esibiranno Ben L’Oncle Soul e Brunori Sas (6 luglio), Balkan Beat Box e Almamegretta & Raiz (7 luglio) e Morrisey e Kristeen Young (8 luglio), mentre nella suggestiva cornice di Villa Serra si esibiranno i Negrita (13 luglio), Mr Vegas, Mellow Mood e Raphael (22 luglio) per finire con le leggende del progressivo italiano Banco Del Mutuo Soccorso e Le Orme (27 luglio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.