Alla Sommese non riesce il ribaltone. Ora si spera nel ripescaggio

I nerazzurri perdono anche la gara di ritorno contro il Real Vicenza per 2-1 nonostante il gol del vantaggio di Marzeglia. La serie D non dovrebbe essere però così lontana

 La Sommese non riesce a ribaltare il risultato dell’andata contro il Real Vicenza (1-0) e viene sconfitta per 2-1 anche nella gara di ritorno della finale pleyoff di Eccellenza giocata oggi, domenica 17 giugno allo stadio "Chinetti" di Solbiate Arno. Buon primo tempo dei ragazzi di Marco Spilli che trovano il vantaggio con bomber Marzeglia, ma nel secondo tempo il Real Vicenza riesce a ribaltare il risultato andando in gol prima con una splendida punizione di Ferronato, poi nel finale in contropiede anche il vantaggio con la rete di Gambino che chiude la gara e decide la finale in favore dei veneti.
Ora i nerazzurri sperano nel ripescaggio in serie D, che non dovrebbe essere uno scoglio invalicabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.