Assemblea annuale CDO Varese, “Costruire in un mondo che cambia”
I quasi 800 iscritti di CDO Varese si danno appuntamento il 20 Giugno a Ville Ponti per l’assemblea annuale, alla quale seguirà un incontro con il Presidente nazionale della Compagnia delle Opere Berhard Scholz
I quasi 800 iscritti di CDO Varese si danno appuntamento il 20 Giugno a Ville Ponti per l’assemblea annuale, alla quale seguirà un incontro con il Presidente nazionale della Compagnia delle Opere Berhard Scholz che risponderà alle domande degli imprenditori. Come ha affermato lo stesso Scholz a Cagliari, durante l’assemblea Annuale della Compagnia delle Opere tenutasi il 22 e 23 Marzo scorsi, “il cambiamento è la sfida che ognuno deve intraprendere […] Perciò c’è una opzione da scegliere: o cambiamo – cercando di costruire sempre e ovunque, fosse anche solo per mettere un mattone se non è possibile costruire subito una casa – oppure ci lasciamo travolgere da quello che capita. Non interessa prima di tutto che se ciò che realizziamo è grande o piccolo, l’importante è che sia costruito, che sia sempre la base per qualcosa che può venire dopo [….] Il cambiamento più difficile – ricorda ancora il Presidente di CDO – è cambiare se stessi, il che non significa cambiare la propria identità, ma cambiare l’approccio e spesso anche il giudizio”.
In questo momento di forte scoramento da parte degli imprenditori, CDO Varese è più che mai impegnata a trovare strumenti e modalità per sostenere lo sforzo delle PMI per rimanere sul mercato in questa congiuntura molto problematica. Dalle iniziative di rete, Matching ed Expandere, ai servizi per facilitare l’accesso al credito fino ai servizi per l’internazionalizzazione.
Cercando di essere fedele alla propria origine, CDO vuole continuare a fare una compagnia concreta agli imprenditori non solo sotto l’aspetto lavorativo. L’assemblea con il Presidente sarà quindi anche l’occasione per condividere la propria esperienza umana e professionale. L’incontro sarà moderato da Giorgio Brandazza, Vicepresidente di CDO Varese. L’evento prevede tre momenti: alle 18 l’assemblea dei soci di CDO Varese, alle 19 l’incontro con il Presidente e a seguire la cena sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.