Cantiere aperto al ponte di Vedano, deviazioni e code

I lavori che stanno determinando i cambiamenti sono quelli per l'ammodernamento della tangenziale per il collegamento alla rete autostradale nell'ambito del progetto di Pedemontana

Sono iniziati i lavori ed è cambiata la viabilità. Il ponte di Vedano è un cantiere aperto e la chiusura del tratto di accesso alla tangenziale est sta causando molte code soprattutto provenienti da Gazzada, dove l’uscita dall’autostrada A8 porta molti tir in transito verso la Svizzera.
È il tratto compreso fra la rotatoria all’incrocio con la strada provinciale 57 proveniente da Lozza, e il raccordo tra le tangenziali 500 metri più avanti.
Contestualmente è stato istituito il doppio senso di circolazione lungo la rampa Ponte di Vedano – Varese. Una modifica che riporta l’orologio della viabilità a 7 anni fa e con la quale bisognerà imparare a fare i conti perché rimarrà così fino a dicembre. Le conseguenze maggiori le sta pagando il ristorante del Luisun, che ha esposto un cartello annunciando la chiusura dell’attività.
I lavori che stanno determinando i cambiamenti sono quelli per l’ammodernamento della tangenziale per il collegamento alla rete autostradale nell’ambito del progetto di Pedemontana. 

Galleria fotografica

Lavori al ponte di Vedano 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori al ponte di Vedano 4 di 11

Video

Cantiere aperto al ponte di Vedano, deviazioni e code 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.