Cena con esame: promossi i 52 studenti del De Filippi
L'esame di qualifica per i ragazzi del terzo anno dell'alberghiero si è risolto con una cena apprezzata da oltre 40 convitati. Il prossimo 16 giugno la consegna dei diplomi
Una prova d’esame con tanti “convitati”. È quella che hanno sostenuto i 52 studenti del terzo anno dell’istituto alberghiero De Filippi di Varese. La cena si è svolta alla presenza di 40 invitati tra cui l’Assessore provinciale all’Istruzione Alessandro Bonfanti, il Prevosto della Città Mons. Gilberto Donnini, rappresentanti delle Associazioni di Categoria, Rappresentanti dei Genitori in seno al Consiglio di Istituto.
Dopo la grande fatica, il prossimo 16 GIUGNO alle ore 12 presso l’Istituto DE FILIPPI
di Varese si terrà la cerimonia di consegna dei Diplomi di QUALIFICA DI CUCINA E DI SALA BAR agli studenti che concludono il TRIENNIO di studi ed hanno superato il relativo esame.
Ora gli studenti potranno ora scegliere se inserirsi direttamente nel mondo del lavoro oppure
proseguire gli studi per sostenere l’Esame di Stato. La cerimonia vedrà la partecipazione del Rettore e Preside, del Presidente del Consiglio di Amministrazione, dei Docenti e degli esperti che hanno esaminato gli studenti, lo Chef Lorenzo Secondi ed il Maitre Simone Salvadori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.